Ernst & Young: 700 assunzioni 2011 – 2012 PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 14 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Vi piacerebbe lavorare per Ernst & Young? L’azienda leader mondiale nei servizi professionali di revisione bilancio e organizzazione contabile, fiscalità, transaction, advisory e servizi legali, continua il suo piano di assunzioni in programma per il 20112012 avviato lo scorso luglio.

Sono in programma 700 assunzioni fino al mese di giugno 2012. Gli inserimenti saranno realizzati principalmente presso gli uffici di Milano e di Roma ma anche in tutte le altre sedi italiane. Due terzi dei posti di lavoro coinvolgeranno l’area assurance, 200 la consulenza e 50 la divisione fiscale e legale. Verrà dato grande spazio ai giovani laureati e laureandi di laurea specialistica in economia, ingegneria gestionale / ambientale / elettronica, informatica e giurisprudenza.

Il principale canale di ingresso in azienda per i giovani al primo impiego è lo stage retribuito, che nella gran parte dei casi si trasforma poi in assunzioneErnst & Young prevede dei programmi di inserimento ad hoc per i neo laureati sia per sedi del nord Italia che del centro sud. I candidati vengono affiancati da colleghi più esperti e seguono un percorso di formazione e di crescita in un ambiente giovane, dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Le porte sono aperte anche per i giovani appartenenti alle categorie protette che potranno lavorare come consulenti e revisori contabili presso le sedi di Milano, Bergamo, Brescia, Genova, Torino, Padova, Treviso e Verona, Roma, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Napoli e Bari.

Gli interessati alle future assunzioni di Ernst & Young possono candidarsi rispondendo alle offerte di lavoro disponibili nella pagina dedicata alle ricerche in corso (lavora con noi). Numerose opportunità saranno aperte anche nei prossimi mesi e nel 2012.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO