Natale 2011: 2.500 offerte di lavoro da Adecco PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 11 novembre 2011. ( TI CONSIGLIO)

Adecco, Gruppo leader in Italia e nel settore delle risorse umane, per le prossime festività natalizie sta cercando circa 2.500 persone in tutta Italia.

Le offerte di lavoro per Natale 2011 sono particolarmente interessanti per chi cerca un impiego nei supermercati, ipermercati, grandi magazzini – GDO, ma anche nei negozi di abbigliamento, fashion e lusso, negli aeroporti, nella ristorazione e hotel, in ambito eventi (hostess e steward) o segreteria e call center.

Sono numerose le aziende che vogliono raddoppiare il proprio personale per far fronte alle aperture festive caratterizzate dall’elevato numero di clienti. Inoltre, in occasione del Natale sono previste nuove aperture di ipermercati e quindi molte opportunità a tempo determinato potrebbero trasformarsi in rapporti di lavoro stabili. Per tutte le selezioni in corso è richiesta disponibilità immediata e a lavorare anche nei week end e nei festivi. Le opportunità di lavoro sono distribuite in tutta Italia e i contratti proposti sono generalmente di durata bimestrale o trimestrale, da novembre 2011 a gennaio 2012.

Scopriamo nel dettaglio i profili ricercati per il picco di Natale da Adecco:

GDO E VENDITE (500 persone circa) + 1000 ADDETTI INVENTARIO
- Personale per GDO: banconisti, panettieri, addetti rifornimento scaffali, addetti pescheria, gastronomia, reparto ortofrutta;
- Cassieri, addetti alle vendite, promoter – gradita esperienza nel ruolo, resistenza allo stress, disponibilità a lavorare su turni e nel week end;
- Addetti al confezionamento pacchi regalo e addetti consegne;
- 1000 Inventaristi: per inventari di grandi catene GDO in programma in tutta Italia fra dicembre e gennaio. Richiesto interesse a collaborazione part-time e occasionale nel corso di singoli eventi sul territorio. Disponibilità a lavorare anche nelle ore serali.
Per alcune selezioni è già possibile candidarsi da questa pagina. Le altre offerte di lavoro saranno pubblicate nei prossimi giorni.

FASHION
- 150 Sales assistant per boutique e negozi beni di lusso
- 100 hostess di cassa e ricevimento
- 30 beauty consultant per profumerie
- 50 addetti vendita prodotti digitali
- 50 addetti vendita per articoli da regalo
Alcune offerte di lavoro sono già stati pubblicate, trovate informazioni in questa pagina del sito web di Adecco.

EVENTI
Si cercano 120 hostess e steward per eventi, concerti, fiere, teatri a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Bologna: richiesta disponibilità a lavorare anche nelle ore serali e nel week end. Gradita conoscenza lingua inglese.

AEREOPORTI
- 35 addetti al check-in – aeroporti di Milano e Roma
- 40 operatori carico e scarico bagagli – aeroporti Milano e Roma
L’annuncio di lavoro per operai carico e scarico bagagli su Fiumicino è visibile qui.

RISTORAZIONE E ALBERGHIERO
- 100 camerieri di sala
- 50 camerieri ai piani (settore hotellerie)
- 40 baristi
- 30 cuochi e 10 pizzaioli
- 10 segretari di ricevimento
- 15 Restaurant Manager
Le selezioni di Alberghi, Hotel e ristoranti sono attive in Lombardia a Milano, nel Lazio a Roma, nel Veneto a Venezia e nelle principali località turistiche d’Italia. In questa pagina trovate l’offerta di lavoro per cuochi e pizzaioli, qui la selezione per alcuni camerieri di sala, qui per segretari di ricevimento, altri annunci saranno pubblicati nei prossimi giorni.

MEDICAL
Servono 60 farmacisti per GDO (Grande Distribuzione Organizzata): 15 Milano e provincia; Varese e provincia; province della Lombardia e del Sud Italia; 15 Torino Piemonte e provincia; 15 provincia di Roma.
Potete visionare l’annuncio pubblicato da Adecco in questa pagina per Varese e in questa pagina per Milano.

OFFICE
- 50 Operatori/trici Customer Care a Roma: offerta di lavoro rivolta a diplomati o laureati con conoscenza della lingua inglese e di Office; il lavoro è su turni.
A Milano e provincia servono 150 tra:
- Operatori/trici Customer Care: richiesto diploma e/o laurea, Office e capacità relazionali. Richiesta esperienza in realtà di Contact Center strutturati, disponibilità a lavorare su turni e festivi-anche notturni, flessibilità.
- Operatori/trici madrelingua tedesca per customer care, settore automotive: richiesta disponibilità full time su turni, pregressa esperienza nel ruolo inbound/outbound.

ALIMENTARE E MAGAZZINO
Infine, sono in corso in tutta Italia ricerche per circa 200 profili da inserire con urgenza per il classico picco di Natale del settore alimentare, sia per posizioni legate al confezionamento e alla produzione, sia per la gestione degli ordini e per il magazzino.

Adecco sta pubblicando in questi giorni sul proprio sito web gli annunci di lavoro per Natale 2011, appena saranno disponibili, sarà possibile candidarsi

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO