Bergamo: lavoro per Store Manager PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 02 ottobre 2011.

Nuova opportunità di lavoro nel settore luxory & fashion, si cercano responsabili di negozio da inserire presso punti vendita del settore abbigliamento a Bergamo e provincia. La selezione è rivolta a candidati che abbiano già maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail come store manager o assistente. Ecco tutti i dettagli delle offerte di lavoro:

STORE MANAGER – Sede di lavoro: Bergamo
STORE MANAGER JUNIOR – Sede di lavoro: Antegnate (BG)
Descrizione:
La risorsa proviene da un’esperienza come Responsabile o Vice-Responsabile di Negozio, sa agire con coerenza nella realizzazione degli obiettivi, nella prestazione dei servizi, nella gestione della merce e nel controllo dei costi; conosce a fondo i processi e le procedure della gestione di un negozio, come il visual merchandising, la gestione del budget e del personale. Ha ottime doti comunicative e sa influenzare e motivare anche team grandi; ottima conoscenza della lingua inglese per relazionarsi sia con i clienti sia con la casa madre. Ha un approccio flessibile al lavoro.
Dovrà occuparsi, soprattutto, di:
- Redigere piani operativi per la realizzazione della strategia concordata;
- Programmare il lavoro; assicurare che siano sempre assegnate le risorse necessarie per la realizzazione degli obiettivi;
- mVerificare e tenere sotto controllo le condizioni di lavoro e di sicurezza, supervisionare le scorte di magazzino, le attrezzature e gli impianti di sorveglianza del negozio;
- Dare alla clientela il miglior servizio di assistenza possibile.
- Ottenere il massimo profitto e raggiungere/superare gli obiettivi prefissati in termini di volume di vendita;
- Reclutare, addestrare, motivare il personale.

Ai candidati viene offerto un contratto di inserimento diretto in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro attive in Lombardia, a Bergamo, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero: 035221585 o via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via don L. Palazzolo 23/A – 24122 Bergamo – Tel. 035221258.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO