Opportunità di lavoro per Addetti vendita madrelingua cinese o russa PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 02 ottobre 2011.

Sono aperte le selezioni di personale nel settore della moda e del lusso rivolte a candidati madrelingua cinese o russa. Le persone selezionate lavoreranno presso boutique di Milano o di Roma come addetti / addette alle vendite. La ricerca di personale è gestita dalla Divisione Specializzata Luxury & Fashion dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ai candidati viene offerto un contratto di somministrazione per tre mesi con concretissime possibilità di un successivo inserimento in azienda. Ecco i requisiti richiesti per le due offerte di lavoro:

ADDETTI VENDITA MADRELINGUA CINESE
Sedi di lavoro: Milano, Roma
Il candidato si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela sia italiana sia straniera e sarà di supporto nell’attività di vendita.
Si richiede: esperienza anche breve nel ruolo maturata presso società del settore moda, buone capacità relazionali, carattere proattivo e dinamico, forte orientamento e disponibilità immediata a lavorare su turni anche festivi.

ADDETTI VENDITA MADRELINGUA RUSSA
Sedi di lavoro: Milano, Roma
Il candidato si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela sia italiana sia straniera e sarà di supporto nell’attività di vendita.
Si richiede: esperienza precedente in boutique o negozi di lusso; ottimo standing, ottima conoscenza lingua inglese, propensione alla vendita. Requisito preferenziale conoscenza di una seconda lingua e disponibilità immediata a lavorare su turni anche festivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO