Coop Piemonte: lavoro per diplomati, Allievi Capo Reparto PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 30 settembre 2011. Ti consiglio

Nova Coop ha avviato le selezioni per Allievi Capo Reparto di supermercato rivolta a giovani diplomati in cerca di lavoro. Nova Coop è una delle maggiori catene di distribuzione operante in Piemonte e tra le maggiori cooperative di consumatori aderenti al sistema nazionale Coop.

I candidati ideali sono giovani diplomati di alto potenziale, disponibili alla mobilità territoriale in Piemonte per un periodo di almeno dodici mesi. Coop richiede intraprendenza, energia, tenacia, serietà, motivazione, responsabilità e concretezza.

E’ previsto l’inserimento in un progetto di formazione intensiva direttamente “sul campo” ossia all’interno dei supermercati presenti sul territorio piemontese, finalizzata all’acquisizione della qualifica definitiva di Capo Reparto. Al termine del percorso, il ruolo prevede il coordinamento di un gruppo di collaboratori, la gestione organizzativa di un reparto del punto vendita, l’attenzione all’allestimento e al rifornimento delle merci.

COME CANDIDARSI
I giovani interessati a questa opportunità di lavoro devono visitare la pagina Lavora con noi del sito web e-Coop e caricare il curriculum vitae dopo aver selezionato l’annuncio per Allievi Capo Reparto.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO