Roma: lavoro nei cinema per 20 addetti PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 12 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Un’azienda del settore cinematografico sta cercando 20 addetti che lavoreranno presso un cinema multisala di Roma. La selezione è gestita da Obiettivo lavoro SpA.

Le risorse selezionate si occuperanno della cassa, controllo ingressi sale cinema e movimentazione pubblico, prenotazioni telefoniche, preparazione e vendita di alimenti e devande, pulizia dei luoghi di affluenza e dei macchinari, manutenzione ordinaria ed elementare e delle emergenze.

I candidati devono essere disponibili a lavorare prevalentemente durante il fine settimana, con contratti di lavoro brevi e temporanei. Sono indispensabili la predisposizione al contatto con il pubblico, serietà e affidabilità, oltre al possesso della patente di tipo B e della macchina propria. La sede di lavoro è in zona Eur / Magliana a Roma.

Per gli addetti al multisala è previsto un corso di formazione obbligatorio della durata di 32 ore, che sarà articolato in 4 giornate full time dal 21 al 24 novembre.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae online, in risposta all’annuncio pubblicato da Obiettivo Lavoro

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO