Deichmann Calzature: opportunità di lavoro PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 12 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Il Gruppo Deichmann è un’azienda leader di mercato in Germania e in Europa per il commercio al dettaglio di calzature. Fondata nel 1913, è oggi presente in 21 Paesi, con oltre 3000 filiali.

Deichmann Calzature sta crescendo molto nel nostro Paese e sta cercando personale per l’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Calabria e in tutta Italia. Altre offerte di lavoro sono attive presso la sede centrale situara a Pero, in provincia di Milano. Ecco un riassunto delle selezioni in corso:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: nuove aperture di Celano (AQ), Gualtieri (RE), Chieri (TO), Sedriano (MI). Peschiera Borromeo (MI), Albano Sant’Alessandro (BG)
I candidati/le candidate, preferibilmente di provenienza retail, dovranno avere una significata esperienza professionale di vendita, meglio se maturata nel settore calzature / moda.

CAPO ZONA
Sedi di lavoro: tutta Italia
Richiesta esperienza professionale in posizione simile o di responsabilità, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature/moda, capacità di supervisionare e coordinare i Punti Vendita assegnati, disponibilità alla mobilità a livello nazionale e internazionale.

ASSISTENTE SHOP MANAGER
Sedi di lavoro: tutta Italia
Deichmann Calzature cerca candidati con esperienza nella vendita che saranno i futuri responsabili di negozio. Richiesta disponibilità alla mobilità a livello nazionale.

ASSISTENTE UFFICIO DEL PERSONALE
Sede: uffici direzionali di Pero (MI)
La selezione è rivolta a diplomati con ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza della lingua tedesca o inglese. La risorsa risponderà al Responsabile dell’ufficio del personale e lo assisterà nelle attività tipiche della funzione quali pratiche di assunzione e cessazione, comunicazioni agli enti, utilizzo software gestionali, ricezione/primo screening/archivio dei CV ecc.

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING
Sede: uffici direzionali di Pero (MI)
Richiesti: Diploma; ottima conoscenza del pacchetto Office e di Lotus Notes; buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese. La risorsa assisterà il Responsabile Marketing nelle fasi di organizzazione e di pianificazione delle aperture e nella gestione delle attività e dei progetti di marketing previsti. Contratto a tempo indeterminato.

ASSISTENTE LEGALE / (NEO) LAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA
Sedi di lavoro: Pero (MI)
La risorsa si occuperà di Revisione della contrattualistica sia in italiano che in inglese/o/tedesco (contratti di locazione, contratti di collaborazione, ecc.) e di consulenza legale. Richiesta laurea in Giurisprudenza e conoscenza ottimale della lingua inglese o tedesca.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è possibile visitare la pagina web di Trovolavoro.it dove sono stati pubblicati gli annunci di Deichmann Calzature. E’ possibile anche inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO