Unipol: lavoro e assunzioni a tempo indeterminato PDF Stampa E-mail

Nuove opportunità di lavoro e offerte di stage arrivano da Unipol che ha da poco avviato selezioni di personale per diverse compagnie del Gruppo. Le offerte sono particolarmente interessanti perchè prevedono assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati.

Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. è la holding di partecipazioni e servizi quotata in Borsa posta a capo del Gruppo Unipol, che è una delle principali realtà del ramo finanziario operanti in Italia nel settore assicurativo e bancario. Unipol, fondato a Vallombrosa nel 1962, oggi comprende diverse società: Unipol Assicurazioni, Linear Assicurazioni, Linear Life, UniSalute, Arca Vita, Unipol Banca, Unipol Merchant, Unipol Leasing e Unicard.

Riassumiamo brevemente le offerte di lavoro che prevedono assunzioni a tempo indeterminato e le proposte di stage attive. Le sedi di lavoro sono in Emilia Romagna e in Lombardia.

LIQUIDAZIONE MEDICA RETE – Bologna
Unisalute ricerca laureati in medicina per svolgere attività inerenti valutazioni assicurative di prestazioni sanitarie. E’ prevista assunzione a tempo indeterminato nella funzione medica centrale di Unisalute.
Scadenza: 30/04/2012

OPERATORI CALL CENTER PART TIME – Bologna
Unipol cerca personale da inserire nei Call Center delle Compagnie del Gruppo. E’ previsto un iniziale tirocinio formativo retribuito con possibili assunzioni a tempo determinato di 6 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Scadenza: 29/02/2012

STAGE LEGALE CONTENZIOSO – San Donato Milanese
Si cercano laureandi o laureati in Giurisprudenza da inserire all’interno della Direzione Legale.
Scadenza: 15/02/2012

AFFARI LEGALI – Bologna
Si cerca un Laureato in Giurisprudenza con 2 anni di esperienza nell’ambito della contrattualistica, diritto societario, M&A in studi legali o in azienda. Prevista assunzione.
Scadenza: 30/03/2012

STAGE CONTABILITA’ IMMOBILIARE – Bologna
Offerta rivolta a laureati o laurendi in Economia con diploma di ragioneria da inserire in ufficio amministrazione.
Scadenza: 20/02/2012

STAGE UNIPOL ASSICURAZIONI
Si cercano neo laureati in Scienze Statistiche e Attuariali ed Economia da inserire in Unipol Assicurazioni all’interno di varie aree aziendali.

Tutti i tirocini prevedono un rimborso spese mensile più tickets restaurant.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito web del Gruppo Finanziario Unipol UGF, e caricare il proprio cv seguendo l’apposita procedura online.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO