Samsung: lavoro e stage a Cernusco PDF Stampa E-mail

Tante assunzioni sono in vista per il 2012 in casa Samsung Electronics, la società sudcoreana leader a livello globale nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni e dei media digitali.

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa nel nostro articolo, saranno creati 26.000 nuovi posti di lavoro entro il 2012 in tutto il mondo. L’azienda, che ha chiuso in saldo positivo il 2011, punta su nuovi investimenti e ha già fatto il giro del mondo la notizia del nuovo e più potente Galaxy Nexus sul quale Samsung starebbe lavorando insieme a Google.

Con questo imponente piano di crescita, serve un’adeguata forza lavoro e c’è tanto spazio per i giovani di talento. Focalizzando l’attenzione sull’Italia, il colosso asiatico cerca giovani neolaureati a quali offre un inserimento tramite stage con rimborso mensile di 700 Euro. La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Le opportunità di internship riguardano le figure di: addetto Controlling department, marketing support, supporto all’Environmental Manager, Marketing budget process and control, product manager support. Gli stage sono rivolti a neolaureati preferibilmente da non più di 12 mesi, in diverse materie scientifiche, economiche o marketing (l’azienda nella maggior perte dei casi non richiede una laurea specifica) ed è indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.

Samsung cerca anche un impiegato per il reparto amministrativo – Service Administration Clerk – e offre un contratto di sostituzione maternità con un compenso pari a 25mila Euro annui.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro attive a Cernusco sul Naviglio – Milano, possono candidarsi inviando il proprio cv nella pagina Lavora con noi del sito web di Samsung.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO