aide informa
Natale 2011: 2.500 offerte di lavoro da Adecco PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 11 novembre 2011. ( TI CONSIGLIO)

Adecco, Gruppo leader in Italia e nel settore delle risorse umane, per le prossime festività natalizie sta cercando circa 2.500 persone in tutta Italia.

Le offerte di lavoro per Natale 2011 sono particolarmente interessanti per chi cerca un impiego nei supermercati, ipermercati, grandi magazzini – GDO, ma anche nei negozi di abbigliamento, fashion e lusso, negli aeroporti, nella ristorazione e hotel, in ambito eventi (hostess e steward) o segreteria e call center.

Sono numerose le aziende che vogliono raddoppiare il proprio personale per far fronte alle aperture festive caratterizzate dall’elevato numero di clienti. Inoltre, in occasione del Natale sono previste nuove aperture di ipermercati e quindi molte opportunità a tempo determinato potrebbero trasformarsi in rapporti di lavoro stabili. Per tutte le selezioni in corso è richiesta disponibilità immediata e a lavorare anche nei week end e nei festivi. Le opportunità di lavoro sono distribuite in tutta Italia e i contratti proposti sono generalmente di durata bimestrale o trimestrale, da novembre 2011 a gennaio 2012.

Scopriamo nel dettaglio i profili ricercati per il picco di Natale da Adecco:

GDO E VENDITE (500 persone circa) + 1000 ADDETTI INVENTARIO
- Personale per GDO: banconisti, panettieri, addetti rifornimento scaffali, addetti pescheria, gastronomia, reparto ortofrutta;
- Cassieri, addetti alle vendite, promoter – gradita esperienza nel ruolo, resistenza allo stress, disponibilità a lavorare su turni e nel week end;
- Addetti al confezionamento pacchi regalo e addetti consegne;
- 1000 Inventaristi: per inventari di grandi catene GDO in programma in tutta Italia fra dicembre e gennaio. Richiesto interesse a collaborazione part-time e occasionale nel corso di singoli eventi sul territorio. Disponibilità a lavorare anche nelle ore serali.
Per alcune selezioni è già possibile candidarsi da questa pagina. Le altre offerte di lavoro saranno pubblicate nei prossimi giorni.

FASHION
- 150 Sales assistant per boutique e negozi beni di lusso
- 100 hostess di cassa e ricevimento
- 30 beauty consultant per profumerie
- 50 addetti vendita prodotti digitali
- 50 addetti vendita per articoli da regalo
Alcune offerte di lavoro sono già stati pubblicate, trovate informazioni in questa pagina del sito web di Adecco.

EVENTI
Si cercano 120 hostess e steward per eventi, concerti, fiere, teatri a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Bologna: richiesta disponibilità a lavorare anche nelle ore serali e nel week end. Gradita conoscenza lingua inglese.

AEREOPORTI
- 35 addetti al check-in – aeroporti di Milano e Roma
- 40 operatori carico e scarico bagagli – aeroporti Milano e Roma
L’annuncio di lavoro per operai carico e scarico bagagli su Fiumicino è visibile qui.

RISTORAZIONE E ALBERGHIERO
- 100 camerieri di sala
- 50 camerieri ai piani (settore hotellerie)
- 40 baristi
- 30 cuochi e 10 pizzaioli
- 10 segretari di ricevimento
- 15 Restaurant Manager
Le selezioni di Alberghi, Hotel e ristoranti sono attive in Lombardia a Milano, nel Lazio a Roma, nel Veneto a Venezia e nelle principali località turistiche d’Italia. In questa pagina trovate l’offerta di lavoro per cuochi e pizzaioli, qui la selezione per alcuni camerieri di sala, qui per segretari di ricevimento, altri annunci saranno pubblicati nei prossimi giorni.

MEDICAL
Servono 60 farmacisti per GDO (Grande Distribuzione Organizzata): 15 Milano e provincia; Varese e provincia; province della Lombardia e del Sud Italia; 15 Torino Piemonte e provincia; 15 provincia di Roma.
Potete visionare l’annuncio pubblicato da Adecco in questa pagina per Varese e in questa pagina per Milano.

OFFICE
- 50 Operatori/trici Customer Care a Roma: offerta di lavoro rivolta a diplomati o laureati con conoscenza della lingua inglese e di Office; il lavoro è su turni.
A Milano e provincia servono 150 tra:
- Operatori/trici Customer Care: richiesto diploma e/o laurea, Office e capacità relazionali. Richiesta esperienza in realtà di Contact Center strutturati, disponibilità a lavorare su turni e festivi-anche notturni, flessibilità.
- Operatori/trici madrelingua tedesca per customer care, settore automotive: richiesta disponibilità full time su turni, pregressa esperienza nel ruolo inbound/outbound.

ALIMENTARE E MAGAZZINO
Infine, sono in corso in tutta Italia ricerche per circa 200 profili da inserire con urgenza per il classico picco di Natale del settore alimentare, sia per posizioni legate al confezionamento e alla produzione, sia per la gestione degli ordini e per il magazzino.

Adecco sta pubblicando in questi giorni sul proprio sito web gli annunci di lavoro per Natale 2011, appena saranno disponibili, sarà possibile candidarsi

 
Milano: lavoro per 60 addetti call center PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 12 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Nuove opportunità di lavoro arrivano da aziende che cercano personale per i propri call center, con sede a Milano e provincia.

In particolare sono disponibili 30 posti di lavoro per 30 Addetti Call Center outbound a Milano Rogoredo e 30 in-bound a Milano Abbiategrasso. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

30 ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND
Sede di lavoro: Milano Rogoredo
Le risorse seguiranno le attività legate alla gestione delle chiamate out-bound finalizzate alla retention dei clienti.
Si richiede:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, internet, posta elettronica);
- Ottime capacità commerciali e relazionali;
- Ottime capacità di apprendimento e problem solving;
- Attitudine al lavoro di gruppo;
- Attenzione, precisione e affidabilità;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e flessibilità;
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 in fascia oraria 8.30 – 22.30;
- Precedente esperienza in attività di vendita.
È previsto un percorso formativo iniziale che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente. Si offre contratto di somministrazione della durata di due mesi finalizzato all’inserimento in azienda.

30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Sede di lavoro: Milano Abbiategrasso
I candidati sono in possesso dei seguenti requisiti.:
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, internet, posta elettronica);
- Ottime capacità comunicative;
- Attitudine al lavoro di gruppo;
- Capacità di problem solving;
- Attenzione, precisione e affidabilità;
- Flessibilità, orientamento al servizio e al raggiungimento degli obiettivi;
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 in fascia oraria 8.30 – 22.30;
È previsto un percorso formativo iniziale, con orario 8.00-16.00) che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. precisando la mansione di proprio interesse. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Articolo 1 – Agenzia per il Lavoro SPA – Piazza della Repubblica 5 – 21100 Varese – Tel: 0332 1690276-7.

 
Museo Tridentino: concorsi per 13 laureati e diplomati PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 12 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Il Museo Tridentino di Scienze Naturali con sede a Trento ha indetto concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati all’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di 13 risorse.

I posti di lavoro disponibili, tutti a tempo pieno (36 ore settimanali), interessano 1 giardiniere, 2 assistenti tecnici, 3 assistenti ai servizi culturali e 7 funzionari. Sono destinati a candidati diplomati o laureati. Per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi del Museo Tridentino di Scienze Naturali c’è tempo fino al giorno 1 dicembre 2011, data di scadenza dei bandi.

POSTI DISPONIBILI
- 3 posti di Funzionario indirizzo conservatore, cat. D, livello base, 1^ posizione retributiva.
- 3 posti di Funzionario indirizzo storico culturale, cat. D, livello base, 1^ posizione retributiva.
- 1 posto di Funzionario indirizzo economico finanziario, cat. D, livello base, 1^ posizione retributiva.
- 3 posti di Assistente indirizzo storico culturale, cat. C, livello base, 1^ posizione retributiva.
- 2 posti di Assistente indirizzo tecnico cat. C, livello base, 1^ posizione retributiva.
- 1 posto di Operaio specializzato – giardiniere, cat. B, livello evoluto, 1^ posizione retributiva.

I profili di Categoria D saranno coperti da candidati laureati, mentre quelli di cat. C da candidati diplomati anche senza esperienza. Per la mansione di giardiniere è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di I grado e di esperienza almeno biennale.

DOMANDA
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione al concorso all’Ufficio Affari Generali del Museo delle Scienze, via Calepina 14 – 38122 Trento (in caso di consegna a mano Piazza Garzetti 20 – 38122 Trento)- entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 dicembre 2011, data di scadenza dei bandi.

BANDI
Per scaricare tutti i bandi vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai concorsi del sito web del Museo Tridentino di Scienze Naturali.

 
Deichmann Calzature: opportunità di lavoro PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 12 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Il Gruppo Deichmann è un’azienda leader di mercato in Germania e in Europa per il commercio al dettaglio di calzature. Fondata nel 1913, è oggi presente in 21 Paesi, con oltre 3000 filiali.

Deichmann Calzature sta crescendo molto nel nostro Paese e sta cercando personale per l’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Calabria e in tutta Italia. Altre offerte di lavoro sono attive presso la sede centrale situara a Pero, in provincia di Milano. Ecco un riassunto delle selezioni in corso:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: nuove aperture di Celano (AQ), Gualtieri (RE), Chieri (TO), Sedriano (MI). Peschiera Borromeo (MI), Albano Sant’Alessandro (BG)
I candidati/le candidate, preferibilmente di provenienza retail, dovranno avere una significata esperienza professionale di vendita, meglio se maturata nel settore calzature / moda.

CAPO ZONA
Sedi di lavoro: tutta Italia
Richiesta esperienza professionale in posizione simile o di responsabilità, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature/moda, capacità di supervisionare e coordinare i Punti Vendita assegnati, disponibilità alla mobilità a livello nazionale e internazionale.

ASSISTENTE SHOP MANAGER
Sedi di lavoro: tutta Italia
Deichmann Calzature cerca candidati con esperienza nella vendita che saranno i futuri responsabili di negozio. Richiesta disponibilità alla mobilità a livello nazionale.

ASSISTENTE UFFICIO DEL PERSONALE
Sede: uffici direzionali di Pero (MI)
La selezione è rivolta a diplomati con ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza della lingua tedesca o inglese. La risorsa risponderà al Responsabile dell’ufficio del personale e lo assisterà nelle attività tipiche della funzione quali pratiche di assunzione e cessazione, comunicazioni agli enti, utilizzo software gestionali, ricezione/primo screening/archivio dei CV ecc.

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING
Sede: uffici direzionali di Pero (MI)
Richiesti: Diploma; ottima conoscenza del pacchetto Office e di Lotus Notes; buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese. La risorsa assisterà il Responsabile Marketing nelle fasi di organizzazione e di pianificazione delle aperture e nella gestione delle attività e dei progetti di marketing previsti. Contratto a tempo indeterminato.

ASSISTENTE LEGALE / (NEO) LAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA
Sedi di lavoro: Pero (MI)
La risorsa si occuperà di Revisione della contrattualistica sia in italiano che in inglese/o/tedesco (contratti di locazione, contratti di collaborazione, ecc.) e di consulenza legale. Richiesta laurea in Giurisprudenza e conoscenza ottimale della lingua inglese o tedesca.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è possibile visitare la pagina web di Trovolavoro.it dove sono stati pubblicati gli annunci di Deichmann Calzature. E’ possibile anche inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Roma: lavoro nei cinema per 20 addetti PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 12 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Un’azienda del settore cinematografico sta cercando 20 addetti che lavoreranno presso un cinema multisala di Roma. La selezione è gestita da Obiettivo lavoro SpA.

Le risorse selezionate si occuperanno della cassa, controllo ingressi sale cinema e movimentazione pubblico, prenotazioni telefoniche, preparazione e vendita di alimenti e devande, pulizia dei luoghi di affluenza e dei macchinari, manutenzione ordinaria ed elementare e delle emergenze.

I candidati devono essere disponibili a lavorare prevalentemente durante il fine settimana, con contratti di lavoro brevi e temporanei. Sono indispensabili la predisposizione al contatto con il pubblico, serietà e affidabilità, oltre al possesso della patente di tipo B e della macchina propria. La sede di lavoro è in zona Eur / Magliana a Roma.

Per gli addetti al multisala è previsto un corso di formazione obbligatorio della durata di 32 ore, che sarà articolato in 4 giornate full time dal 21 al 24 novembre.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae online, in risposta all’annuncio pubblicato da Obiettivo Lavoro

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>

Pagina 6 di 49
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO