aide informa
M Markom Creators: lavoro per Hostess, Promoter, modelli… PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 13 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Markom Creators Agency, nuova realtà nata nel settore della comunicazione, del marketing e degli eventi, cerca numerose figure professionali.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con esperienza nei ruoli di hostess e steward, promoter, interpreti e traduttori, barman artisti e altre figure operanti in occasioni di eventi, manifestazioni e fiere. Markom Creators sta cercando anche hostess che lavoreranno durante il periodo natalizio presso gli aeroporti e seleziona com molta urgenza modelli e ragazzi immagine che lavoreranno durante prossimi eventi. L’ agenzia Markom Creators ha sede a Brugherio, in provincia di Milano. Ecco un breve excursus dei profili ricercati e i dettagli delle offerte di lavoro:

NEW STAFF RECRUITING
Si cercano persone serie e professionali con pregressa esperienza nei seguenti campi:
- Interpreti & Traduttori (richiesto attestato di qualifica se non madrelingua)
- Tour leader
- Promoter
- Hostess & stewards
- Modelle / Modelli (altezza min. 175 cm reali per le donne e 180 cm per gli uomini)
- Driver professionisti (autisti e driver di scuole di guida sicura/attiva)
- Barman / woman (con attestato)
- Dj, tecnici audio, video e luci
- Hair stylist & Mua (con qualifica)
- Artisti, cabarettisti e intrattenitori

HOSTESS BLACKBERRY PRESSO AEROPORTI – Milano
Si cercano Hostess per campagna promozionale Blackberry, disponibili nelle prossime settimane/mesi (fino a Natale) sia per copertura di singole date che di interi periodi. Contratto di lavoro temporaneo. Si richiede patentino per lavorare all’intero di aeroporti.

MODELLI PER PROSSIMI EVENTI – Milano
L’agenzia  Markom Creators cerca urgentemente, per i prossimi eventi in programma, modelli e ragazzi immagine, parlanti italiano e dotati di ottime doti relazionali.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario mandare un’email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con il proprio curriculum vitae (precisando il ruolo di proprio interesse, i dati personali completi, le esperienze pregresse) e allagando proprio composit o foto (almeno primo piano e figuara intera).

 
Lush cerca addetti vendita, lavoro in tutta Italia PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 13 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Lush, catena di negozi che propone una vasta gamma di prodotti naturali per il viso e il corpo, offre nuove opportunità di lavoro presso i propri punti vendita presenti in tutta Italia. Le selezioni sono aperte per il negozio di prossima apertura a Livorno ma anche per numerosi punti vendita presenti in Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.

Nei negozi Lush vengono venduti cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche, coccole e spumanti da bagno. Le figure professionali ricercate sono gli addetti alle vendite, con esperienza ma anche al primo impiego. Per i picchi di stagione e per far fronte alle esigenze temporanee di personale Lush propone contratti a chiamata. Sono aperte anche le selezioni per il periodo natalizio, servono aiutanti di Babbo Natale.

PERSONALE PER NUOVO NEGOZIO LIVORNO
Per la prossima apertura a Livorno, Lush cerca una persona con esperienza, capacità organizzative e di gestione negozio, da assumere full time (Rif. LI-001). L’azienda cerca anche personale da assumere con contratto di apprendistato e con contratto a chiamata. Richiesta età inferiore ai 29 anni, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi (Rif. LI-002).

ADDETTE ALLE VENDITE CON E SENZA ESPERIENZA
Sedi di lavoro: Paderno Dugnano – MI (Rif. PAD-STAFF); Roma (Rif. RM-013)
COMMESSE CON ESPERIENZA
Sedi di lavoro: Piacenza (Rif. PC-REF); Orio al Serio – BG (Rif. BG-REF)
Sono richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi. Le persone con esperienza devono avere anche capacità organizzative e di gestione.

PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A CHIAMATA
Sedi di lavoro: Piacenza (Rif. PC-REF); Firenze (Rif. FI-JOC); Novara (Rif. NO-JOC); Verona (Rif. VR-JOC)
Requisiti richiesti: flessibilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare nei giorni domenicali e festivi

PERSONALE PER IL PERIODO NATALIZIO
Sedi di lavoro: tutta Italia (Rif. Città di interesse – NAT)
Sono ufficialmente aperte le selezioni per diventare complici di Babbo Natale! Lush cerca elfi per profumare le proprie botteghe durante il periodo natalizio!

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Lash possono inviare il proprio curriculum vitae per e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Avvertenze importanti: è indispensabile indicare come oggetto dell’e-mail la seguente dicitura: “CV COGNOME + MESE/ANNO DI INVIO + RIFERIMENTO RICERCA” (esempio = Cv Rossi 08/2011 Rif. ROMA-STAFF)

 
Supermercati Pam: lavoro per studenti PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 13 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

I supermercati PAM, cercano giovani studenti da impiegare presso i punti vendita presenti nelle regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Toscana, Lazio e Umbria.

I supermercati PAM fanno parte del Gruppo PAM, nato nel 1958, che gestisce oggi cinque insegne distinte: Supermercati Pam e Superal per quanto riguarda i supermercati, Panorama a presidio delle grandi superfici, PAM Franchising nelle piccole superfici, In’s Mercato per la formula hard-discount e Brek Ristoranti, unica esperienza di diversificazione nel settore della ristorazione.

Questa grande realtà cerca spesso giovani che lavorino durante i fine settimana per far fronte ai picchi di lavoro.

I supermercati PAM in questo periodo stanno reclutando studenti maggiorenni o universitari ai quali viene offerto un contratto di lavoro domenicale (8 ore settimanali). L’inserimento è previsto presso i punti vendita distribuiti nelle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Toscana, Lazio e Umbria.

La ricerca è rivolta esclusivamente a studenti. L’azienda sottolinea questo requisito fondamentale, in quanto non verranno prese in considerazione candidature di persone che non siano studenti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione web lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per “part time domenicale” e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

 
Lavoro in Philip Morris PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 14 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Philip Morris, società leader a livello internazionale nel settore del tabacco, ha avviato nuove selezioni di personale per assumere candidati interessati ad un percorso di crescita nel gruppo. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e prevede mansioni amministrative nell’ambito dell’ufficio commerciale.

Philip Morris International fa parte del gruppo Altria, una delle più grandi corporazioni del mondo in settori quali gli alimenti, il tabacco e bibite. L’azienda è nota per i suoi marchi di sigarette e prodotti da fumo come Marlboro, L&M, Philip Morris, Muratti, Diana, Merit e Chesterfield.

Questa grande realtà opera nel nostro Paese attraverso Philip Morris Italia Srl, la quale cerca 8 addetti all’ufficio commerciale per la sede di Roma, nel Lazio. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro GiGroup, è previsto un contratto di inserimento full time.

ATTIVITA’
Il Sales Representative ha la responsabilità delle seguenti attività, relative agli obiettivi di volumi e quote di mercato dell’azienda:
- assicurare il livello di stock e un’adeguata presenza dei prodotti del portafoglio Philip Morris Italia;
- implementare presso il punto vendita le attività e gli strumenti di trade marketing;
- mettere in atto le diverse strategie di visibilità al punto vendita.
Il Sales Representative lavora in autonomia ma è parte di un “sales district” insieme ad altri colleghi. Questa posizione è un primo passo ideale per intraprendere una carriera in Philip Morris International.

REQUISITI
- diploma di Laurea (laurea breve);
- fluente italiano (e tedesco per la zona di Bolzano);
- buona conoscenza dell’inglese;
- buona conoscenza del pc;
- Patente di guida (patente B) ed un permesso di lavoro valido presso i paesi della Comunità europea.
Sono gradite precedenti esperienze, anche brevi, nel settore commerciale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Lavorare per Zara: offerte di lavoro PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 14 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Vorreste lavorare nei negozi Zara? Zara ogni settimana apre nuovi negozi in ogni parte del mondo, ci sono più di 200 posti di lavoro diversi e numerose opportunità di carriera ogni anno.

Zara è un marchio dell’azienda spagnola Inditex, uno dei principali gruppi di distribuzione di fashion-design su scala mondiale, conta oltre 3.300 punti vendita nelle principali città di 66 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa. In Italia sono attive numerose selezioni di personale distribuite tra Lazio, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte, Veneto, Sicilia, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria. Ecco un riassunto delle offerte di lavoro attive:

ADDETTI ALLE VENDITE / COMMESSE
Sedi di lavoro: Roma est, Cagliari, Parma, Catania, Verona, Ancona, Novara, Bergamo
Hai l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Requisiti: richiesta esperienza lavorativa.

ADDETTI ALLE VENDITE / COMMESSE STAGE
Sedi di lavoro: Ragusa, Ancona, Padova, Piacenza, Arezzo, Ferrara, Bologna, Imola, Reggio Emilia, Riccione, Ravenna, Rimini, Rozzano Milano
Zara cerca stagisti, l’offerta è rivolta a diplomati o laureati. Non è richiesta esperienza lavorativa. Previsto rimborso spese + ticket.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Milano, Piemonte, Padova, Bologna, Ravenna, Imola, Bolzano, Catania, Trieste, Emilia Romagna, Novara
Sarai il massimo responsabile del tuo negozio Zara o della tua sezione. Coordinerai l’attività quotidiana. Prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzerai le risorse umane assicurando le loro capacità. Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea.Ti occuperai soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. E’ necessario senso di autonomia e capacità di prendere decisioni. Valutiamo la tua esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda. Requisiti: richiesta esperienza nello stesso ruolo di 1/2 anni oppure di 3/5 anni a seconda del negozio.

COORDINATORI / MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Rimini, Novara, Verona, Bolzano, Genova, Catania CC Centro sicilia,
Affinché i nostri negozi siano uno scenario della moda, abbiamo bisogno di gente capace di organizzare lo spazio e la sistemazione del prodotto. L’obiettivo principale è che nei nostri negozi Zara, il prodotto sia il protagonista. Se possiedi conoscenze in stilismo e coordinamento, sei creativo e ti piace partecipare alle attività del negozio, potrai lavorare con noi come coordinatore. Non avrai bisogno di possedere esperienze precedenti, poiché preferiamo il tuo intuito e la tua visione commerciale per scoprire cosa vogliono i clienti. La tua formazione si svolgerà in negozio per agevolarti l’apprendimento. Requisiti: esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto similare; conoscenza della lingua italiana; residenza nella provincia di lavoro; disponibilità per lavorare a tempo completo.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex (lavora con noi), selezionare l’annuncio di proprio interesse tra le offerte di lavoro per il marchio Zara e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>

Pagina 7 di 49
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO