Comune Bologna: bando di concorso per assunzioni a tempo determinato PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 06 ottobre 2011.

Il Comune di Bologna ha indetto un bando di concorso finalizzato al reclutamento di 13 professionisti da impiegare in varie mansioni con contratto di lavoro a tempo determinato.

Si tratta di incarichi di alta specializzazione per personale non dirigente, rivolti a candidati laureati. I posti disponibili sono 13, suddivisi in questi termini: n.4 per l’area tecnologie informatiche; n.2 per l’area culturale; n.2 per l’area socio-sanitaria; n.5 per l’area tecnica. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 12 ottobre 2011, data di scadenza del bando.

REQUISITI
I potenziali candidati al concorso indetto dal Comune di Bologna dovranno essere in possesso della laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica/magistrale oltre a competenze e conoscenze specifiche relative al ruolo che andranno a ricoprire. I requisiti richiesti per ogni profilo professionale sono indicati negli allegati A, B, C, D del bando. La selezione avverrà per titoli e colloquio.

CONTRATTO
I contratti di lavoro a tempo determinato avranno durata fino al 31 dicembre 2012 e potranno essere rinnovati alla scadenza. Verrà applicato il trattamento economico previsto dai contratti collettivi per il personale di categoria D posizione economica D3 pari a Euro 27.186,87 annui lordi.

DOMANDA
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente il fac-simile reperibile nel sito web del Comune di Bologna e dovrà essere inviata tramite e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con allegato un curriculum formativo e professionale e copia di un documento d’identità,  entro il 12 ottobre 2011.

BANDO
Per maggiori informazioni sulle assunzioni vi invitiamo a scaricare il bando e i relativi allegati che sono disponibili in questa pagina del sito web del Comune di Bologna.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO