Palermo, Fondazione Falcone: 10 borse di studio per laureati in giurisprudenza PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 09 ottobre 2011.

La Fondazione Giovanni e Francesca Falcone di Palermo ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio rivolte a laureati in giurisprudenza.

Le borse di studio, del valore di 7.746,85 Euro ciascuna, sono intitolate a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e sono finalizzate alla ricerca, documentazione e formazione nel campo della criminalità organizzata di stampo mafioso. Le borse avranno una durata di dodici mesi e non saranno rinnovabili. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 20 ottobre 2011, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dalla Fondazione Falcone i cittadini italiani nati in Sicilia e laureati in giurisprudenza con il massimo dei voti (110/110) in una Università siciliana e che non abbiano superato il 30° anno di età alla scadenza del bando.

DOMANDA
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera secondo il modello allegato al bando, corredate dei titoli valutabili, dovranno essere indirizzate al Presidente della Fondazione “Giovanni e Francesca Falcone”, Via Serradifalco, n. 250 90145 Palermo, inderogabilmente entro e non oltre il 20 ottobre 2011. Le domande di ammissione al concorso si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo posta celere, con avviso di ricevimento.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 118Kb) di concorso. Mettiamo a vostra disposizione anche gli ALLEGATI (Doc 34Kb) che comprendono il modello di domanda.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO