Enel: 900 assunzioni entro il 2011 PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 13 ottobre 2011. ( Ti Consiglio)

In tempo di crisi economica, Enel programma assunzioni. La più grande azienda elettrica italiana e la seconda utility quotata d’Europa entro il 2011 prevede l’assunzione di circa 900 risorse, tra giovani neo diplomati, laureati e professionisti.

A dare l’annuncio è stato Massimo Cioffi, direttore del personale di Enel: “Il nostro obiettivo è continuare ad inserire in azienda giovani, prioritariamente neodiplomati o neolaureati, con la finalità di avviarli alle diverse professioni, offrendo loro l’opportunità di confrontarsi con un business sfidante in un contesto mutinazionale”.

Quali sono i principali profili ricercati da Enel? Neodiplomati presso istituti tecnici industriali e commerciali, periti industriali meccanici ed elettrotecnici, laureati in ingegneria meccanica, elettrotecnica, gestionale oppuere in economia e anche energy manager. I giovani laureati devono saper parlare l’inglese ed essere disponibili a trasferte all’estero.

La pubblicazione di offerte di lavoro relative alle 900 assunzioni, sarà realizzata in modo graduale nei prossimi mesi. Intanto è attiva la selezione di Enel Green Power per 5 neolaureati, addetti junior per esercizio e manutenzione di impianti idroelettrici. La raccolta delle candidature sarà realizzata tramite il sito web aziendale, nella pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dove è possibile caricare il proprio curriculum vitae fin da ora.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO