Fineco Bank offre lavoro a 150 giovani PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 13 ottobre 2011.

Finecobank, banca diretta del Gruppo Unicredit e primo broker online in Europa, è alla ricerca di 150 giovani da formare e inserire nella propria Rete di Personal Financial Adviser.

La selezione rientra in nel “Progetto Giovani”, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che è finalizzato all’inserimento nella rete di giovani fino a 35 anni. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige, precisamente nelle città di Pavia, Trento, Rovigo, Rovereto, Crema e Cremona.

Con il progetto giovani Fineco Bank desidera coinvolgere persone stimolate a crescere, con doti imprenditoriali, capacità relazionali e con cognizioni tecniche di base. La banca si impegna ad offrire a queste figure una formazione molto accurata per il ruolo che dovranno svolgere.

In particolare, i giovani selezionati avranno a disposizione percorsi online fruibili attraverso il sito Fineco, un supporto di materiale didattico per lo studio, e giornate d’aula che hanno l’obiettivo di verificare l’apprendimento.
Al superamento dell’esame per l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari e al momento dell’inserimento nella Rete Fineco, ai nuovi promotori finanziari viene offerto un supporto economico, un “Welcome Bonus”.

L’offerte di lavoro è rivolta a laureati preferibilmente in materie economiche o diplomati di liceo o istituto tecnico – commerciale con discreta conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office ed elevata predisposizione ai rapporti interpersonali.

Gli aspiranti candidati possono inviare il loro curriculum e avere maggiori informazioni visitando il sito web di Fineco Bank nella pagina Lavora con noi oppure scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO