Lush cerca addetti vendita, lavoro in tutta Italia PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 13 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Lush, catena di negozi che propone una vasta gamma di prodotti naturali per il viso e il corpo, offre nuove opportunità di lavoro presso i propri punti vendita presenti in tutta Italia. Le selezioni sono aperte per il negozio di prossima apertura a Livorno ma anche per numerosi punti vendita presenti in Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.

Nei negozi Lush vengono venduti cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche, coccole e spumanti da bagno. Le figure professionali ricercate sono gli addetti alle vendite, con esperienza ma anche al primo impiego. Per i picchi di stagione e per far fronte alle esigenze temporanee di personale Lush propone contratti a chiamata. Sono aperte anche le selezioni per il periodo natalizio, servono aiutanti di Babbo Natale.

PERSONALE PER NUOVO NEGOZIO LIVORNO
Per la prossima apertura a Livorno, Lush cerca una persona con esperienza, capacità organizzative e di gestione negozio, da assumere full time (Rif. LI-001). L’azienda cerca anche personale da assumere con contratto di apprendistato e con contratto a chiamata. Richiesta età inferiore ai 29 anni, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi (Rif. LI-002).

ADDETTE ALLE VENDITE CON E SENZA ESPERIENZA
Sedi di lavoro: Paderno Dugnano – MI (Rif. PAD-STAFF); Roma (Rif. RM-013)
COMMESSE CON ESPERIENZA
Sedi di lavoro: Piacenza (Rif. PC-REF); Orio al Serio – BG (Rif. BG-REF)
Sono richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi. Le persone con esperienza devono avere anche capacità organizzative e di gestione.

PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO A CHIAMATA
Sedi di lavoro: Piacenza (Rif. PC-REF); Firenze (Rif. FI-JOC); Novara (Rif. NO-JOC); Verona (Rif. VR-JOC)
Requisiti richiesti: flessibilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, passione per i prodotti Lush, disponibilità a lavorare nei giorni domenicali e festivi

PERSONALE PER IL PERIODO NATALIZIO
Sedi di lavoro: tutta Italia (Rif. Città di interesse – NAT)
Sono ufficialmente aperte le selezioni per diventare complici di Babbo Natale! Lush cerca elfi per profumare le proprie botteghe durante il periodo natalizio!

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Lash possono inviare il proprio curriculum vitae per e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Avvertenze importanti: è indispensabile indicare come oggetto dell’e-mail la seguente dicitura: “CV COGNOME + MESE/ANNO DI INVIO + RIFERIMENTO RICERCA” (esempio = Cv Rossi 08/2011 Rif. ROMA-STAFF)

 
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO