aide informa
T-bone station: lavoro per operatori di sala a Roma, Bologna, Torino PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 03 ottobre 2011.

T-bone Station, catena di ristoranti americani e steak house, cerca operatori di sala da inserire presso le sedi. Le offerte di lavoro sono attive su Roma, Bologna e Torino.

Il primo ristorante T-bone Station è stato aperto nel 1996 a Roma e dopo aver acquisito grande popolarità sul territorio del Lazio il brand ha allargato i propri confini diventando una catena a livello nazionale. Il suo successo dipende da numerosi fattori tra cui l’ampia offerta gastronomica, l’ottima qualità della carne, lo stile informale e casual oltre alla grande attenzione per i clienti. Tutti i ristoranti T bone station sono gestiti dalla Holding Form Ristorazione Srl.

Vi piacerebbe lavorare in questa grande realtà della ristorazione? T bone station cerca 20 operatori di sala, camerieri, per le sedi di Roma, 6 per la sede a Bologna in Emilia Romagna e 20 per il ristorante di Torino i Piemonte. La selezione è rivolta a candidati diplomati, con un’età compresa tra i 20 e i 27 anni, residenti o domiciliati nella città di lavoro e con un’esperienza nel settore di almeno un anno. Sono necessarie spiccate abilità comunicative, ottime capacità di relazionarsi al pubblico e un forte spirito di gruppo. I candidati dovranno avere padronanza nell’uso dei computer e preferibilmente conoscere una lingua straniera.

E’ prevista una formazione d’aula seguita da una formazione On The Job per imparare quanto necessario allo svolgimento della mansione di operatori di sala presso i ristoranti T-Bone station. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato part time, su turni.

COME CANDIDARSI
E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito web di T-Bone station nella pagina lavora con noi, oppure inviare il proprio cv tramite infojobs.

 
San Carlo offre lavoro ad Agenti Monomandatari PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 04 ottobre 2011.

San Carlo, l’azienda leader in Italia nel mercato chips e snaks, ha avviato una massiccia selezione finalizzata a reclutare agenti monomandatari in quasi tutta Italia. L’opportunità di lavoro è attiva in Emilia Romagna, Lazio, Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria, veneto, Lombardia, Puglia, Abruzzo ecc. e rivolta a persone diplomate con esperienza nella vendita.

San Carlo è un’azienda che ha alle spalle 75 anni di storia, è nata infatti nel 1936 quando Francesco Vitaloni aprì a Milano la “Rosticceria San Carlo” che divenne famosa per la vendita di patatine croccanti. Si è passati da una piccola bottega, ad una grande realtà che fattura oggi oltre 300 milioni di euro e offre 250 diversi prodotti dolci e salati, snack, pani e delizie per l’aperitivo. Il gruppo Unichips, di cui San Carlo è la divisione commerciale, occupa circa 2200 persone distribuite nelle attività produttive, logistiche, centrali e nella forza vendita. Ma il vero cuore dell’azienda sono i 1400 agenti monomandatari che ogni giorno operano su tutto il territorio nazionale proponendo i prodotti San Carlo.

Ogni agente ha in assegnazione una zona territoriale e un portafoglio clienti da 130 a 180 unità che visita settimanalmente in tentata vendita e un portafoglio clienti potenziali. I venditori fanno riferimento al proprio Responsabile del Centro di distribuzione San Carlo, che in Italia sono 174. Con il mandato San Carlo, si ha l’opportunità di rappresentare un marchio leader assoluto di mercato, che viene costantemente supportato da importanti campagne di comunicazione, sponsorizzazioni ai massimi livelli sportivi, strategie commerciali diversificate.

La ricerca di personale è rivolta a persone diplomate, tra i 20 e 45 anni, in possesso della patente B, con esperienza di lavoro nella vendita e distribuzione. Sono richieste capacità organizzative e di lavoro in team, dinamicità ed entusiasmo. Agli agenti monomandatari San Carlo offre: portafoglio clienti attivo, automezzo aziendale, contratto con partita IVA, inquadramento enasarco, trattamento provvigionale diversificato più incentivi mensili e annuali, affiancamento retribuito e concrete possibilità crescita in ruoli di responsabilità. L’offerta di lavoro è attiva nelle città di: Trento, Acqui Terme (AL), Belluno, Bologna, Bolzano, Como, Erba, Forlì, Ciampino e territorio di Roma Sud, Gioia Del Colle e territorio in provincia di Bari, Ivrea, Latina, Longare (VI), La Spezia, Lainate e citta in provincia di Milano, Pescara, Reggio Emilia e Provincia, Rieti, Rimini, Cervia, Schio, Tivoli, Venezia, Verona e Riva del Garda.

San Carlo cerca anche District manager in area vendita Horeca sul Litorale Tirrenico Alta Calabria, a San Giuliano Milanese (MI), ad Albenga (SV), Abbiategrasso (MI), Bolzano; Capo Area del settore alimentare a Portogruaro in Veneto, in Sardegna e Team Coordinator in Riviera Romagnola.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature è gestita da infojobs. Per candidarsi è necessario visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro di San Carlo, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il cv seguendo la procedura online.

 
Autogrill offre lavoro PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 04 ottobre 2011.

Autogrill è il primo operatore al mondo nel settore dei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia e opera a livello internazionale con una presenza in 42 Paesi.

I punti vendita della rete Autogrill si trovano prevalentemente in aeroporti, autostrade, stazioni ferroviarie ma anche nei centri commerciali, nelle fiere, nei musei e nelle città. Questa realtà multinazionale, quotata alla borsa di Milano, offre interessanti opportunità di inserimento lavorativo rivolte ai giovani laureati o diplomati.

Presso la sede centrale di Rozzano, in Lombardia sono attive offerte di lavoro per neolaureati interessati a svolgere un tirocinio formativo in diverse funzioni aziendali tra cui marketing, comunicazione, ricerca e sviluppo, acquisti, qualità, controlling, logistica ecc. Gli stage in Autogrill durano generalmente 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 700 Euro. Possono candidarsi giovani con laurea specialistica in discipline umanistiche o scientifiche, ad esempio: economia, comunicazione, scienze alimentari, ingegneria gestionale, scienze politiche, giurisprudenza. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro.

Autorgill cerca invece candidati diplomati per il profilo di Operatore Pluriservizio, il cui compito è l’accoglienza del cliente, la somministrazione di cibi e bevande e la gestione della cassa. Gli operatori pluriservizio operano presso i punti vendita distribuiti in tutta italia con i marchi Bar-Snack, Acafé, Spizzico, Ciao, Aldente, Burger King, Market. In questo periodo Autogrill cerca personale per il tratto autostradale di Bologna. Anche in questo caso non è necessaria una precedente esperienza di lavoro perchè l’azienda prevede percorsi formativi di inserimento. Autogrill cerca anche allievi responsabili del servizio a Bergamo presso il centro commerciale di Orio al Serio e a Modena, la selezione è sempre rivolta a diplomati ma in questo caso è richiesta esperienza. Altre selezioni in corso riguardano addetti al rifornimento benzine, appartenenti alle categorie protette.

Autogrill raccoglie candidature durante tutto l’anno, quindi anche nel caso in cui non fossero attive opportunità di lavoro corrispondenti al proprio profilo è possibile inviare una candidatura spontanea tramite la pagina Lavora con noi. Inoltre l’azienda pubblica le proprie ricerche di personale tramite il sito Infojobs

 
Acqua & Sapone: lavoro per addetti vendita in Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 04 ottobre 2011.

Acqua & Sapone, presente sul mercato dal 1992, è la più grande catena che vende prodotti di bellezza e per l’igiene, con 700 negozi distribuiti in tutta Italia. Nei punti vendita Acqua & Sapone si trovano prodotti per l’igiene della casa e della persona, articoli per il make-up, tante marche, novità e offerte vantaggiose.

Questa grande realtà cerca personale per i propri punti vendita presenti in Lombardia, Marche, Molise e Abruzzo. Servono commessi sia per le nuove aperture di negozi che per quelli già operativi. In particolare sono attive offerte di lavoro per Addetti / Addette alla vendita che lavoreranno nei nuovi negozi di Cocquio Trevisago (VA); Brescia (BS), Palazzolo sull’Oglio (BG) e Macerata (MC).

Altre opportunità di lavoro sono disponibili per i negozi già aperti presenti in: Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise. La ricerca è sempre rivolta a commessi addetti alle vendite.

Acqua & Sapone cerca persone dinamiche, volenterose, solari, di buona presenza, proattive, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e la clientela.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro di Acqua & Sapone è sufficiente visitare la pagina lavora con noi selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

 
La Rinascente: opportunità di lavoro per neolaureati PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 04 ottobre 2011.

La Rinascente è una grande azienda italiana che opera nella vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa di fascia alta. E’ presente in Italia con 11 grandi magazzini di lusso e un concept store (Jam), quasi tutti collocati in palazzi d’epoca nei centri storici delle più importanti città: Milano (Duomo), Roma (Galleria Alberto Sordi e Piazza Fiume), Firenze, Catania, Cagliari, Palermo, Genova, Padova, Monza e Torino.

La Rinascente è una realtà in continua crescita, prevede ogni anno ristrutturazioni di negozi e introduzione di nuovi marchi di prestigio, valuta nuove aperture e cerca personale da inserire nel proprio team di lavoro. In questo periodo La Rinascente ha proprio avviato una nuova selezione per reclutare candidati neolaureati che potranno frequentare l’Accademia Allievi Capi Area per diventare futuri manager.

Gli Allievi Capi Area di Rinascente seguono un percorso formativo e di lavoro che dura 18 mesi, al termine del quale avranno acquisito strumenti e competenze nel campo delle tendenze moda ed evoluzione dei costumi, dell’organizzazione, della gestione manageriale del personale di vendita, del controllo di gestione, del visual merchandising e delle logiche di funzionamento di un department store, delle tecniche di vendita e della customer satisfaction. I neolaureati selezionati svolgono attività formative in aula alternate da training on the job per imparare il lavoro sul campo. Inoltre sono seguiti da tutor aziendale durante tutto il percorso di crescita. L’accademia prevede un iniziale periodo di stage seguito da contratto di inserimento.

La Rinascente si rivolge a giovani neolaureati con al massimo 29 anni, che abbiano una cultura del settore, preferibilmente approfondita da corsi o master post-universitari. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. E’ importante avere passione per il mondo della moda e del lusso e una predisposizione alle vendite. I candidatidovranno possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue, nonché dei principali sistemi informatici. È requisito tassativo la disponibilità alla mobilità sull’intero territorio nazionale. La selezione è aperta in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario caricare il proprio cv nella sezione Lavora con noi sito web de La Rinascente.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Successivo > Fine >>

Pagina 16 di 49
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO