aide informa
Opportunità di lavoro per Addetti vendita madrelingua cinese o russa PDF Stampa E-mail

Sono aperte le selezioni di personale nel settore della moda e del lusso rivolte a candidati madrelingua cinese o russa. Le persone selezionate lavoreranno presso boutique di Milano o di Roma come addetti / addette alle vendite. La ricerca di personale è gestita dalla Divisione Specializzata Luxury & Fashion dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ai candidati viene offerto un contratto di somministrazione per tre mesi con concretissime possibilità di un successivo inserimento in azienda. Ecco i requisiti richiesti per le due offerte di lavoro:

ADDETTI VENDITA MADRELINGUA CINESE
Sedi di lavoro: Milano, Roma
Il candidato si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela sia italiana sia straniera e sarà di supporto nell’attività di vendita.
Si richiede: esperienza anche breve nel ruolo maturata presso società del settore moda, buone capacità relazionali, carattere proattivo e dinamico, forte orientamento e disponibilità immediata a lavorare su turni anche festivi.

ADDETTI VENDITA MADRELINGUA RUSSA
Sedi di lavoro: Milano, Roma
Il candidato si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela sia italiana sia straniera e sarà di supporto nell’attività di vendita.
Si richiede: esperienza precedente in boutique o negozi di lusso; ottimo standing, ottima conoscenza lingua inglese, propensione alla vendita. Requisito preferenziale conoscenza di una seconda lingua e disponibilità immediata a lavorare su turni anche festivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Bergamo: lavoro per Store Manager PDF Stampa E-mail

Nuova opportunità di lavoro nel settore luxory & fashion, si cercano responsabili di negozio da inserire presso punti vendita del settore abbigliamento a Bergamo e provincia. La selezione è rivolta a candidati che abbiano già maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail come store manager o assistente. Ecco tutti i dettagli delle offerte di lavoro:

STORE MANAGER – Sede di lavoro: Bergamo
STORE MANAGER JUNIOR – Sede di lavoro: Antegnate (BG)
Descrizione:
La risorsa proviene da un’esperienza come Responsabile o Vice-Responsabile di Negozio, sa agire con coerenza nella realizzazione degli obiettivi, nella prestazione dei servizi, nella gestione della merce e nel controllo dei costi; conosce a fondo i processi e le procedure della gestione di un negozio, come il visual merchandising, la gestione del budget e del personale. Ha ottime doti comunicative e sa influenzare e motivare anche team grandi; ottima conoscenza della lingua inglese per relazionarsi sia con i clienti sia con la casa madre. Ha un approccio flessibile al lavoro.
Dovrà occuparsi, soprattutto, di:
- Redigere piani operativi per la realizzazione della strategia concordata;
- Programmare il lavoro; assicurare che siano sempre assegnate le risorse necessarie per la realizzazione degli obiettivi;
- mVerificare e tenere sotto controllo le condizioni di lavoro e di sicurezza, supervisionare le scorte di magazzino, le attrezzature e gli impianti di sorveglianza del negozio;
- Dare alla clientela il miglior servizio di assistenza possibile.
- Ottenere il massimo profitto e raggiungere/superare gli obiettivi prefissati in termini di volume di vendita;
- Reclutare, addestrare, motivare il personale.

Ai candidati viene offerto un contratto di inserimento diretto in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro attive in Lombardia, a Bergamo, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero: 035221585 o via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via don L. Palazzolo 23/A – 24122 Bergamo – Tel. 035221258.

 
50 ADDETTI AL SERVIZIO SORVEGLIANZA PDF Stampa E-mail

Sedi di lavoro: Lombardia ed Emilia Romagna nelle città di: Brescia; Brianza; Como; Cremona; Milano Città; Varese; Parma; Piacenza; Reggio Emilia; Verona
I candidati selezionati saranno inseriti all’interno dei punti vendita per svolgere attività di antitaccheggio: prevenzione e contrasto di episodi di furto o danneggiamento della merce esposta. Si occuperanno nello specifico di:
- Osservazione del punto vendita;
- Riconoscimento di eventi oggettivamente perseguibili;
- Intervento in prima persona al fine di fermare l’azione di danneggiamento;
- Coinvolgimento di terze parti (forze dell’ordine, guardie giurate etc.) qualora la situazione lo preveda;
- Stesura di report per il monitoraggio degli interventi eseguiti.
Si richiede:
- Diploma o Qualifica professionale;
- Conoscenza base Pacchetto Office;
- Capacità d’osservazione e orientamento al dettaglio, capacità mnemoniche e di concentrazione, energia e agilità, discrezione e attitudine a un lavoro in autonomia, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a interlocutori differenti, senso etico e responsabilità civile.
- È considerato requisito preferenziale l’esperienza nelle Forze Armate ed in altri ambiti di sicurezza/sorveglianza.
- Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria
- È necessario essere automuniti

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Lavoro per 50 Addetti Sorveglianza in Lombardia ed Emilia Romagna PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 02 ottobre 2011.

E’ aperta la ricerca di 50 Addetti alla sorveglianza che opereranno presso supermercati e punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata – GDO in Lombardia e in Emilia Romagna.

L’offerta di lavoro è rivolta è a candidati diplomati anche senza esperienza nel settore sicurezza e antitaccheggio, infatti è previsto uno specifico programma di formazione e affiancamenti della durata di circa 2 mesi. Grazie a questo percorso formativo i candidati svilupperanno le capacità tecniche e organizzative necessarie a diventare autonomi nel presidio dei punti vendita. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1. L’inserimento lavorativo avverrà con contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe.

 
Ikea: opportunità di lavoro a Milano PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 03 ottobre 2011. Ti consiglio

Nuove assunzioni in casa Ikea. La grande azienda svedese specializzata nella vendita di mobili e complementi di arredo a prezzi competitivi, cerca personale per il proprio punto vendita di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Le offerte di lavoro interessano diverse mansioni tra cui addetti alle vendite, alla logistica, al ristorante e al servizio e pagamento.

Gli addetti alla vendita che lavorano nei negozi Ikea hanno il compito di supportare i clienti nell’intero processo di acquisto, dalla progettazione ai preventivi agli ordini di vendita e di garantire la corretta presentazione dei prodotti all’interno dell’esposizione. Gli addetti al ristorante garantiscono la corretta preparazione dei piatti, sia in termini di presentazione del prodotto, sia in termini di norme igienico-sanitarie e mantengono pulita ed organizzata l’area di lavoro. I collaboratori che lavorano nell’area logistica si occupano dell’approvvigionamento delle merci nel punto vendita, sanno utilizzare attrezzature per la movimentazione dei carichi e anche gli strumenti informatici. Infine gli addetti servizio e pagamento svolgono attività legate al servizio di post vendita come la consegna merce, il servizio resi ed i finanziamenti; operano in barriera cassa o assistono la clientela all’utilizzo delle casse self service.

Ikea non richiede un particolare titolo di studio e reputa più importante la conoscenza e la condivisione dei valori aziendali, l’orientamento al servizio e la capacità di lavorare in squadra. Per ogni mansione sono comunque necessari requisiti specifici come le conoscenze informatiche o dell’inglese oppure le conoscenze dei concetti di logistica o del settore della ristorazione collettiva con le relative procedure di prevenzione, protezione e sicurezza.

Il negozio Ikea di San Giuliano Milanese – Milano propone un’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, part time. Le offerte rimarranno attive fino al 20 ottobre 2011 e per candidarsi bisogna visitare la sezione web Lavora con noi di Ikea, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Successivo > Fine >>

Pagina 20 di 49
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO