aide informa


Opportunità di lavoro nelle catene della Grande Distribuzione Organizzata – GDO della capitale. PDF Stampa E-mail

Adecco propone 250 occasioni di impiego tra i banchi dei supermercati e 200 posti di lavoro per inventaristi. Si tratta di inserimenti di personale necessari per far fronte ai picchi di lavoro del periodo di Natale e delle festività.

In particolare la selezione è rivolta a banconisti, macellai, addetti al banco gastronomia e al reparto ortofrutta. Servono anche cassieri e addetti alle vendite. E’ gradita l’esperienza nel ruolo ed è indispensabile la resistenza allo stress e la disponibilità a lavorare su turni e nei week end.

Inoltre Adecco cerca 200 inventaristi che si occuperanno degli inventari di grandi catene GDO e supermercati in programma fra dicembre 2011 e gennaio 2012 sulla provincia di Roma. In questo caso non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a queste offerte di lavoro nei supermercati per il periodo natalizio possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L’annuncio di lavoro è visibile in questa pagina del sito web di Adecco, dalla quale è possibile inviare il cv online. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Adecco Roma Industrial, Via Gaspare Gozzi n. 207/209 – 00145 ROMA, Lazio Tel. 06 439 32 08.

 
Ernst & Young: 700 assunzioni 2011 – 2012 PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 14 novembre 2011. (TI CONSIGLIO)

Vi piacerebbe lavorare per Ernst & Young? L’azienda leader mondiale nei servizi professionali di revisione bilancio e organizzazione contabile, fiscalità, transaction, advisory e servizi legali, continua il suo piano di assunzioni in programma per il 20112012 avviato lo scorso luglio.

Sono in programma 700 assunzioni fino al mese di giugno 2012. Gli inserimenti saranno realizzati principalmente presso gli uffici di Milano e di Roma ma anche in tutte le altre sedi italiane. Due terzi dei posti di lavoro coinvolgeranno l’area assurance, 200 la consulenza e 50 la divisione fiscale e legale. Verrà dato grande spazio ai giovani laureati e laureandi di laurea specialistica in economia, ingegneria gestionale / ambientale / elettronica, informatica e giurisprudenza.

Il principale canale di ingresso in azienda per i giovani al primo impiego è lo stage retribuito, che nella gran parte dei casi si trasforma poi in assunzioneErnst & Young prevede dei programmi di inserimento ad hoc per i neo laureati sia per sedi del nord Italia che del centro sud. I candidati vengono affiancati da colleghi più esperti e seguono un percorso di formazione e di crescita in un ambiente giovane, dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Le porte sono aperte anche per i giovani appartenenti alle categorie protette che potranno lavorare come consulenti e revisori contabili presso le sedi di Milano, Bergamo, Brescia, Genova, Torino, Padova, Treviso e Verona, Roma, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Napoli e Bari.

Gli interessati alle future assunzioni di Ernst & Young possono candidarsi rispondendo alle offerte di lavoro disponibili nella pagina dedicata alle ricerche in corso (lavora con noi). Numerose opportunità saranno aperte anche nei prossimi mesi e nel 2012.

 
Bata: opportunità di lavoro a Roma e Bolzano PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 30 settembre 2011.

Bata, azienda leader nel settore delle calzature in Italia, sta selezionando personale per i negozi di Roma e BolzanoBata è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 punti vendita con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. I negozi propongono accessori, scarpe e abbigliamento per uomo donna e bambino.

Per gli store di Roma e di Bolzano l’azienda cerca allievi gerenti di negozio, mentre solo per la sede capitolina è attiva anche l’offerta di lavoro per addetti alle vendite. Bata prevede un percorso di formazione teorico – pratico per i futuri gerenti di punto vendita e un affiancamento operativo sul campo per i neo commessi da parte di personale esperto nella vendita. Ecco tutti i dettagli delle selezioni in corso.

ALLIEVO GERENTE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Bolzano e Roma
Attraverso una formazione pratica in negozio, in affiancamento ad un gerente esperto, e la partecipazione ad un training in aula, l’allievo ha l’obiettivo di apprendere a gestire in autonomia un punto vendita a marchio Bata, acquisendo, alla fine dell’iter formativo, la qualifica di gerente.
Requisiti
- Età massima 28 anni.
- Laurea o diploma di scuola media superiore.
- Orientamento all’attività commerciale di negozio.
- Disponibilità ai trasferimenti in regioni limitrofe a quella di provenienza.
- Conoscenza delle lingue e precedenti esperienze commerciali sono da considerarsi titoli preferenziali.

ADDETTI ALLA VENDITA
Sede di lavoro: Roma Eur
Conosciuto anche come commesso, ha il principale compito di vendere i prodotti presenti in collezione attraverso un servizio assistito al cliente. L’addetto alla vendita partecipa, assieme ai suoi colleghi, all’allestimento e alla pulizia del negozio, al presidio dell’area vendita e alle operazioni di carico/scarico/ordine del magazzino.
Requisiti:
- Età massima 28 anni.
- Diploma di scuola media superiore.
- Elevato dinamismo.
- Precedenti esperienze di vendita al dettaglio sono da considerarsi titolo preferenziale.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro (lavora con noi) del sito web di Bata, selezionare l’annuncio di proprio interesse e compilare l’apposito modulo online.

 
Coop Piemonte: lavoro per diplomati, Allievi Capo Reparto PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 30 settembre 2011. Ti consiglio

Nova Coop ha avviato le selezioni per Allievi Capo Reparto di supermercato rivolta a giovani diplomati in cerca di lavoro. Nova Coop è una delle maggiori catene di distribuzione operante in Piemonte e tra le maggiori cooperative di consumatori aderenti al sistema nazionale Coop.

I candidati ideali sono giovani diplomati di alto potenziale, disponibili alla mobilità territoriale in Piemonte per un periodo di almeno dodici mesi. Coop richiede intraprendenza, energia, tenacia, serietà, motivazione, responsabilità e concretezza.

E’ previsto l’inserimento in un progetto di formazione intensiva direttamente “sul campo” ossia all’interno dei supermercati presenti sul territorio piemontese, finalizzata all’acquisizione della qualifica definitiva di Capo Reparto. Al termine del percorso, il ruolo prevede il coordinamento di un gruppo di collaboratori, la gestione organizzativa di un reparto del punto vendita, l’attenzione all’allestimento e al rifornimento delle merci.

COME CANDIDARSI
I giovani interessati a questa opportunità di lavoro devono visitare la pagina Lavora con noi del sito web e-Coop e caricare il curriculum vitae dopo aver selezionato l’annuncio per Allievi Capo Reparto.

 
Fondazione Crui, Ministero Affari Esteri MAE: 589 tirocini PDF Stampa E-mail

Pubblicato il 30 settembre 2011.

Il Ministero degli Affari Esteri MAE e la Fondazione Crui hanno aperto il terzo bando 2011 che prevede 589 tirocini formativi rivolti a laureandi e laureati da svolgere a Roma o all’estero.

I candidati avranno la possibilità di lavorare presso la sede in Italia del Ministero, oppure presso le sedi all’estero, le sue rappresentanze diplomatiche, gli uffici consolari, le rappresentanze permanenti presso le organizzazioni internazionali e gli Istituti di Cultura. I giovani selezionati svolgeranno studi e ricerche per gli uffici ospitanti e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo.

I 589 posti disponibili sono suddivisi tra Europa (395) Africa (28) Stati Uniti e Canada (51), Asia (30), Centro e sud America (55), Medio Oriente (18) e Oceania (12). Sarà possibile candidarsi fino al 14 ottobre 2011.

DESTINATARI E REQUISITI
I 589 tirocini del Ministero degli Affari Esteri MAE e Fondazione Crui sono rivolti a laureandi e neolaureati delle università che partecipano al programma, in possesso di specifici requisiti. In particolare i laureati di primo livello devono aver conseguito la laurea da da non oltre 18 mesi, con una votazione minima di 105/110 e possono avere un’età massima di 25 anni. Stesso vale per i laureati di specialistica, magistrale, a ciclo unico o vecchio ordinamento, i quali però possono avere fino a 28 anni. Anche i laureandi di specialistica/magistrale, a ciclo unico e di vecchio ordinamento possono avere al massimo 28 anni ma devono possedere determinati requisiti in termini di crediti e la media degli esami deve essere almeno pari a 27/30. Inoltre, per ogni tipologia di tirocinio sono richieste conoscenze specifiche riguardo le lingue straniere. Non possono partecipare: laureati da più di 18 mesi; studenti di cittadinanza non italiana; candidati privi dei requisiti.

PERIODI E SCADENZE
Tutti i tirocini (estero e Italia) hanno una durata di 3 mesi con possibilità di proroga di un ulteriore mese. Per partecipare alle selezioni del terzo bando MAE 2011 è indispensabile inviare la candidatura entro il 14 ottobre 2011 (ore 18.00). Lo stage inizierà il 16 gennaio 2012 e terminerà il 16 aprile 2012.

BANDO E CANDIDATURA
L’invio delle candidature può effere effettuato solo online compilando l’apposito modulo di iscrizione in questa pagina. Per maggiori informazioni sui tirocini vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 943 kb) nel quale troverete tutte le schede degli stage con i requisiti specifici, e a visitare la pagina dedicata al Programma di stage con il Ministero degli Affari Esteri, sul sito web della Fondazione Crui.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>

Pagina 8 di 49
Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO